just fresh ideas
Brief

Realizzare il lancio social di Nature Sense, la nuova linea di biberon NUK.

NUK Nature Sense
Idea

Nature Sense è così simile alle forme del seno materno che, per lanciarlo, abbiamo deciso di trattarlo sui social proprio come fosse un capezzolo: pixelandolo.

NUK Nature Sense
Execution

Teaser: Durante la prima fase dell’operazione, abbiamo condiviso sui canali social del brand, post con il prodotto coperto da una pecetta, e abbiamo lanciato l’hashtag di campagna #FreeNature, chiaro riferimento alla battaglia social per l’emancipazione del corpo femminile #FreetheNipple.

Reveal: Una volta presentato l’hashtag, abbiamo svelato il prodotto, legandolo così a una battaglia di libertà e apertura, valori che contraddinstinguono da sempre NUK.

Le magliette #FREENATURE: Riprendendo l’estetica delle t-shirt #Freethenipple, abbiamo realizzato delle magliette #FreeNature, che abbiamo inviato alle blogger più influenti del settore, per aiutarci a spargere la voce su Nature Sense.

NUK Nature Sense