Labello

Glitter Edition

Il glitter è un trend inarrestabile su Instagram e le ragazze non cercano altro se non l’occasione perfetta per crearecontenutiscintillanti.

Lanciare la nuova Labello Glitter Edition durante la Fashion Week milanese e con una campagna influencer, per rendere Labello Glitter Edition must have di stagione.

L’idea

Labello #GlitterExperience
In occasione del lancio della limited edition Labello Glitter, abbiamo creato un van Labello glitteratissimo, un vero e proprio set fotografico perfetto per Instagram, e abbiamo fatto scintille in giro per Milano e in giro per i social, divertendoci tantissimo.

La realizzazione

Alla Milano Fashion Week, abbiamo fatto scintille a bordo di un glitteratissimo van firmato Labello Glitter. Abbiamo coinvolto 7 lifestyle influencer – Chiara Biasi, Nunzia Cillo, Alice De Togni, Larissa Guerrini, Anna Penello, Anja Tufina, Sonia Grispo – e tantissime ragazze che hanno scoperto e provato in anteprima la nuova limited editon Labello e si sono divertite a illuminarsi il look.

Cosa abbiamo messo on the line

Le partecipanti all’attività hanno avuto la possibilità di divertirsi a produrre invidiabili contenuti splendenti e glitterati da condividere sui loro canali con l’hashtag di campagna.

Le influcencer che hanno vissuto l’esperienza hanno ricevuto un KIT scintillante contenente tutta la Labello Glitter Edition e tanti glitter per produrre contenuti brillanti per i loro follower.

Event

Social

Influencer

Dove siamo arrivati

  • 1.160 Persone coinvolte
  • 75K Interaction
  • 660K Utenti raggiunti