just fresh ideas

BRIEF

Realizzare una campagna integrata per il lancio di Honor View 10 e Honor View 10 Lite, uno smartphone di media fascia con eccellenti prestazioni in tutti i comparti.

HONOR VIEW 10 E HONOR VIEW 10 LITE 
 #DoWhatYouLike
  • EXECUTION

     

  • TVC

    Honor View 10 Lite trasporta un gruppo di ragazzi in situazioni fuori dall’ordinario. Ma, nel frattempo, c’è chi invece ha voglia di fare qualcosa di molto meno speciale.
    La campagna multisoggetto si compone di uno spot da 30” e tre da 15” focalizzati su diversi KSP dello smartphone.

    SOCIAL POST

    La migliore tecnologia non ci rende migliori. Soprattutto quando ci piace fare di testa nostra.

    NETFLIX

    Una rubrica social in partnership con Netflix, per comunicare attraverso il concept di campagna il grande schermo di Honor View 10 Lite.

    SOCIAL SNACKBLE

    Ci sono due eccellenze dello sport e della musica. Potevano esibirsi con Honor View 10 Lite in una delle loro eccezionali performance. Oppure no: sono stati lasciati liberi di fare cosa gli piace

Risultati
2.500.000

Video views

140.000

Total engagement

1.000.000

Total reach