just fresh ideas
Brief

Fare engagement e awareness, consolidando il posizionamento di brand.

HONOR TALENT
Idea

Abbiamo creato Honor Talent-For the Urban Brave, il talent rivolto agli amanti degli urban sport con la partecipazione di quattro ambassador d’eccezione, gli Urban Brave Master: Mathew Totaro – Break Dance; Swann Ritossa e Davide Pisani – Football Freestyle; Gian Marco Oddo – Parkour, 

Insieme a loro abbiamo lanciato una sfida, aperta solo ai coraggiosi dallo spirito metropolitano.

HONOR TALENT
Execution

SEI ABBASTANZA BRAVE? DIMOSTRALO! 

Per lanciare il talent e invitare gli utenti a partecipare, abbiamo realizzato un video con protagonisti i nostri ambassador.

Abbiamo dato loro anche un Honor per produrre contenuti brave per tutta la durata della campagna.

Abbiamo chiesto agli utenti di sfidarli e dimostrare così di essere veri Urban Brave: i partecipanti al talent hanno caricato un video sulla piattaforma mostrando la loro urban performance più brave. Honor, gli ambassador e gli utenti online hanno scelto i migliori.

 

IL CORAGGIO PREMIA.

I tre Urban Brave più talentuosi hanno vinto un Honor 6X e hanno avuto la grande possibilità di esibirsi in uno straordinario evento firmato Honor al Magnolia di Milano, dove hanno potuto condividere il palco con i loro idoli.

LE SFIDE NON FINISCONO MAI.

Chi non è stato premiato alla fine della prima fase, si è rimesso subito in gioco. Nella seconda fase, abbiamo fornito a tutti i partecipanti un social kit, da utilizzare per ottenere i voti dei propri contatti. Tre di loro, insieme ai tre votanti, sono stati premiati con un Honor 6X.

HONOR TALENT
250.000

VIdeo Views

150.600

Interactions

5.380

Partecipanti