just fresh ideas
Brief

Hip Hop ci ha chiesto di supportare sul digitale il lancio della capsule collection Hip Hop “I am a dreamer by Luca Tommassini”, valorizzando al massimo la visibilità e la storia del testimonial.

Hip Hop Watches – I’m a dreamer
Idea

Le lancette di Hip Hop, muovendosi all’incontrario, ci guidano in un viaggio all’indietro nel vissuto di Luca Tommassini, per ispirare tutti i dreamer e raccontare come il tempo sappia ripagare sacrifici e impegno.

#IMADREAMER

Il tempo è dalla parte di chi sogna.

Hip Hop Watches – I’m a dreamer
Execution

Uno storytelling multicanale, con protagonisti il testimonial, il prodotto e gli utenti online.

Video web: lancio prodotto

Sito web: il video racconto della storia di Tommassini scandito dalle lancette di Hip Hop

Social content: un piano editoriale incentrato sul tema #Iamadreamer

Digital PR: 10 influencer raccontano i propri sogni con l’hashtag di campagna

Contest: 10 Hip Hop personalizzati in palio per chi condivide con altri dreamer il proprio sogno

Hip Hop Watches – I’m a dreamer
Risultati
20.000

Interazioni Social

1,5 M

Reach Totale Campagna

2.000

Nuovi fan