just fresh ideas

BRIEF

Riattivare il brand dopo anni di silenzio, comunicando un nuovo posizionamento.

 

 

HIP HOP #SerialDreamers

EXECUTION

IL FORMAT  Gli ambassador sono stati protagonisti di uno spot e di una raccolta di video pillole, in cui hanno raccontato in prima persona i retroscena del proprio percorso. Ogni capitolo ha lanciato una differente collezione Hip Hop e un contest.

 

I PROTAGONISTI  Luca Tommassini, Gianmarco Tamberi e Bebe Vio sono stati i primi serial dreamer. Ognuno di loro ha rivolto un diverso messaggio ai sognatori, riassunti dai titoli: I’m a dreamer, Dream higher, Live Light dream Strong. Tommassini e Bebe Vio hanno inoltre firmato delle speciali capsule collection.

I CANALI

La serie è stata pubblicata su un hub ospitato dal sito hiphopwatches.it e sui canali social del brand. Gli spot sono andati in onda sul web e, nel caso di Bebe Vio, in tv. L’operazione è stata sostenuta con un piano di contenuti social e il coinvolgimento di influencer.

HIP HOP #SerialDreamers