just fresh ideas
VIVI LEGGERO E SOGNA PIÙ FORTE CON BEBE VIO E HIP HOP
October 26, 2017

VIVI LEGGERO E SOGNA PIÙ FORTE CON BEBE VIO E HIP HOP

Una nuova Serial Dreamers debutta online e arriva in TV

di Leonardo Bonaccorso

Dopo Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi, #SerialDreamers – il tempo è dalla parte di chi sogna ha una nuova protagonista: Bebe Vio, la travolgente sognatrice con un palmarès stracolmo di obiettivi  realizzati.

Il nuovo capitolo dello storytelling che abbiamo sviluppato per Hip Hop Watches, mostra una Bebe inedita: appassionata di grafica e designer per capsule collection Hip Hop DREAM STRONG. Due orologi che coniugano la leggerezza del silicone alla forza del metallo, gli ingredienti della formidabile formula della schermitrice, che ci insegna a vivere leggeri senza smettere mai di  lottare per i nostri desideri

Un messaggio che sta tutto nelle parole LIVE LIGHT DREAM STRONG, titolo dell’operazione e dello spot con cui #SerialDreamers – il tempo è dalla parte di chi sogna è arrivato – per la prima volta – anche in tv.

Su hiphopwatches.it Bebe si racconta in prima persona insieme alle storie degli altri Serial Dreamer. Mentre la campagna integrata si estende sui social e nel web, lanciando inoltre il concorso DREAM STRONG con cui puoi vincere gli orologi della capsule by Bebe Vio e una Dream Card da 1000€ da investire sui tuoi sogni.

Per partecipare, vai su dreamstrong. it e scrivi la tua TO DREAM LIST, una lista di tre sogni che realizzeresti con i 1000 € in palio.