just fresh ideas
Sei pronto a sfidare i nostri Urban Brave Master?
June 20, 2017

Sei pronto a sfidare i nostri Urban Brave Master?

KIWI e Honor lanciano Honor Talent, il contest #ForTheBrave

di KIWI

L’asfalto metropolitano si fa ancora più rovente con Honor Talent, l’ultima operazione che abbiamo realizzato per il brand del gruppo Huawei. On air da pochi giorni, Honor Talent – For the Urban Brave è la sfida rivolta a chi ha il coraggio di superare i propri limiti nella Break Dance, nel Parkour e nel Football Freestyle. A mettere faccia e talento al servizio dell’operazione, quattro fuoriclasse delle rispettive discipline: Matthew Totaro, Gian Marco Oddo, Swann Ritossa e Davide Pisani. Sono loro gli Urban Brave Master che gli utenti dovranno colpire a suon di “trick”, caricando sulla landing il video di una loro esibizione.

I tre più talentuosi, vinceranno un Honor 6X e avranno la possibilità di sfidare gli Urban Brave Master sul prestigioso palco del Fresh Prince, l’evento street al Magnolia di Milano. Ma per un Urban Brave, la parola “sconfitta” non esiste, nemmeno taggata sui muri: il 10 luglio prenderà il via la seconda fase dell’operazione, aperta a tutti gli altri partecipanti. In palio per i tre più votati e per i tre votanti più assidui, un Honor 6X.

Sei pronto a sfidare i nostri Urban Brave Master?

E se credi di essere un king metropolitano, che aspetti a metterti in gioco? Segui il link e mostra ai nostri Urban Brave Master di cosa sei capace.