just fresh ideas
Pronti ad andare veloce con KIWI e Honor 8 Pro?
June 16, 2017

Pronti ad andare veloce con KIWI e Honor 8 Pro?

di KIWI

Three, two, one… go! È partita la campagna digital a sostegno del lancio di Honor 8 Pro, lo smartphone #BornForSpeed ad altissime prestazioni. Un progetto che è solo il primo delle diverse attività in cantiere per Honor, brand del gruppo Huawei di cui siamo recentemente diventati partner.

La velocità di Honor 8 Pro incontra un influencer nato per superare i limiti: Andrea Iannone, pilota del team di MotoGP Suzuki Ecstar, protagonista del video che ha presentato sui social il nuovo top di gamma, lanciando inoltre il concorso “Honor c’è, Honor c’è!”.  

Acquistando lo smartphone e visitando il sito vincimisanoconhonor.it, i fan del brand potranno infatti continuare a vivere il brivido delle grandi performance partecipando all’estrazione di decine di biglietti del Gran Premio di Misano Adriatico.

Pronti ad andare veloce con KIWI e Honor 8 Pro?

Ma l’adrenalina coinvolgerà tutta la community con un’insolita attività di “instant meming”: abbiamo invitato i fan a postare le proprie foto nei commenti di un secondo video e, insieme al Team Honor, proveremo in tempo reale a spingere ogni immagine al massimo della velocità, mettendo in pista tutto la carica di Honor e un tocco di Photoshop!

Puoi partecipare anche tu: metti like alla pagina Honor e posta la tua foto.