Honor

#DoWhatYouLike

Tutti i brand di telefonia comunicano allo stesso modo, promettendo la stessa cosa: fare cose impossibili. Come riuscirea distinguersi?

Come riuscire a emergere davvero lanciando in Italia i nuovi Honor View 10 e Honor View 10 Lite, smartphone di media fascia con eccellenti prestazioni in tutti i comparti?

E se per una volta uno smartphone, invece di invitarci a fare cose impossibili, ci invitasse a fare solo quelloche ci piacedavvero?

L’idea

Fai cose straordinarie. Oppure no.
Per lanciare i nuovi modelli Honor abbiamo raccontato, a differenza delle iperboli create dai competitor, una tecnologia molto versatile che ci dà la possibilità di fare sì cose davvero straordinarie. Ma che soprattutto ci lascia liberi di fare tutto quello che ci piace davvero.

La realizzazione

Honor View 10 Lite trasporta un gruppo di ragazzi in situazioni fuori dall’ordinario. Ma, nel frattempo, c’è chi invece ha voglia di fare qualcosa di molto meno speciale. La campagna multisoggetto si compone di uno spot da 30” e tre da 15” focalizzati su diversi KSP dello smartphone.

Cosa abbiamo messo on the line

Una campagna integrata tra social, TV e store. Con una multisoggetto TV, contenuti social, una partnership con Netflix e una video strategy che ha visto protagonisti Jake La Furia e El Papu Gomez: due straordinari talenti a cui abbiamo chiesto di mostrarci di tutto, tranne che il loro straordinario talento.

Spot TV

Social

Netflix

Video Strategy

Dove siamo arrivati

  • 2.5M Video views
  • 140K Total Engagement
  • 1mln Total Reach