Durex

#FunzionaInDue

Sceglietelo, giocateci, usatelo,
insieme.

L’idea

Il progetto “Funziona in Due” nasce dalla più semplice regola alla base di ogni tipologia di rapporto: per funzionare, bisogna volerlo in due. Ispirati da questo principio, abbiamo realizzato una campagna altrettanto semplice e diretta, in ATL come sui social.

La realizzazione

Nei vari soggetti, mani di diverse coppie entrano in contatto scambiandosi un preservativo. Un dettaglio intimo, di perfetta intesa, che trasforma il condom a volte in un preliminare erotico, altre in un gesto di rispetto, altre ancora di consenso. E sempre in uno strumento di responsabilità tra i partner. Un messaggio ricondiviso anche da diversi personaggi social, tra cui BigMama.

Cosa abbiamo messo on the line

Per amplificare l’attività e sensibilizzare il target GenZ, oltre a OOH, TV e Digital, abbiamo coinvolto 4 giovani Content Creator, che hanno realizzato contenuti Tik Tok.

DIGITAL E SOCIAL CAMPAIGN

INFLUENCER

OOH

TVC

Dove siamo arrivati

  • +19,2% Sellout nei canali Pharma e Mass Market
  • +19% Intenzione d'acquisto
  • +19% Favorability verso il brand
  • 163.8K Total Interaction
  • 4% Engagement Rate