Durex
#FunzionaInDue
 
      Sceglietelo, giocateci, usatelo, 
 insieme.
          L’idea
Il progetto “Funziona in Due” nasce dalla più semplice regola alla base di ogni tipologia di rapporto: per funzionare, bisogna volerlo in due. Ispirati da questo principio, abbiamo realizzato una campagna altrettanto semplice e diretta, in ATL come sui social.
 
    La realizzazione
Nei vari soggetti, mani di diverse coppie entrano in contatto scambiandosi un preservativo. Un dettaglio intimo, di perfetta intesa, che trasforma il condom a volte in un preliminare erotico, altre in un gesto di rispetto, altre ancora di consenso. E sempre in uno strumento di responsabilità tra i partner. Un messaggio ricondiviso anche da diversi personaggi social, tra cui BigMama.
 
    Cosa abbiamo messo on the line
Per amplificare l’attività e sensibilizzare il target GenZ, oltre a OOH, TV e Digital, abbiamo coinvolto 4 giovani Content Creator, che hanno realizzato contenuti Tik Tok.
 
        DIGITAL E SOCIAL CAMPAIGN
 
        INFLUENCER
 
        OOH
 
        TVC
Dove siamo arrivati
- +19,2% Sellout nei canali Pharma e Mass Market
- +19% Intenzione d'acquisto
- +19% Favorability verso il brand
- 163.8K Total Interaction
- 4% Engagement Rate

