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BRIEF

 

Ideare una campagna social per il lancio dei due prodotti NIVEA Doccia Mousse e NIVEA Corpo Mousse, incentivandone l’uso combinato e presentandone le differenti funzioni e modalità di utilizzo.

Nivea #Mousse Addicted
  • Execution

  • Una sotto la doccia mentre l’altra fuori, a furia di dispetti, le due influencer si sono contese le due mousse e tutto lo schermo dei formati video utilizzati nella campagna. Giulia e Tess potevano infatti spingersi a vicenda fuori dall’inquadratura grazie all’utilizzo di uno split screen animato.

    Un trattamento leggero e eye-catching, ideale per differenziare i prodotti e catturare l’attenzione degli utenti fin dai primi secondi di visualizzazione.

  • Touchpoint

  • Spot web

    Tess si vanta con Giulia della propria Mousse, ma quando scopre che l’amica ne possiede un’altra, tutto cambia.

    Video strategy

    Continuando a sfidarsi, Tess e Giulia raccontano l’uso dei prodotti in brevi video tutorial.

    Social content

    Una serie di contenuti social realizzati attraverso una produzione video e fotografica ad hoc.

    Influencer amplification

    La competizione continua con contenuti sviluppati dalle stesse influencer.

    Stories campaing

    La rivalità coinvolge il pubblico grazie alle funzioni interattive delle IG stories.

Risultati
41.950.000

IMPRESSION

5.082.700

COMPLETE VIEWS

2.400.000

IMPRESSION INFLUENCER