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Brief

Presentare alla fan base di Honor il nuovo top di gamma ad altissime prestazioni: Honor 8 Pro, lo smartphone #BornForSpeed.

Honor 8 Pro  #BornForSpeed
Idea

Una social campaign ad alta velocità: Honor 8 Pro incontra Andrea Iannone, pilota del team di MotoGP Suzuki Ecstar, protagonista di un video social e di una speciale attivazione sulla fan page del brand.

Honor 8 Pro  #BornForSpeed
Execution

Video social: prima di affrontare la velocità, tutti i piloti di Moto GP celebrano il rito della vestizione. Compreso Andrea Iannone, che questa volta dovrà riuscire a domare prestazioni di Honor 8 Pro.
Il video, pubblicato sui canali social del brand e del pilota, presenta il nuovo smartphone e invita gli utenti a partecipare a un concorso.

Instant meming: con un secondo video pubblicato sulla FB fan page di Honor, Iannone e il brand chiedono ai fan di postare nei commenti delle proprie foto per vederle “spinte alla massima velocità”. In tempo reale, infatti, abbiamo trasformato ogni contenuti ricevuto in meme #BornForSpeed.

Contest: il brand premia i fan che hanno scelto il nuovo smartphone con il concorso “Honor c’è, Honor c’è!”, che mette in palio 26 biglietti per vivere la velocità del Gran Premio di Misano.

Honor 8 Pro  #BornForSpeed
800.000

Video Views

57.000

Interazioni Social

2 M

Reach Totale Campagna