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BRIEF

Lanciare Acquario Pass, la nuova proposta di abbonamento di Acquario di Genova che permette di entrare liberamente all’Acquario per un intero anno.

ACQUARIO DI GENOVA

EXECUTION

 

Una struttura su più canali che ci ha permesso di rivolgerci ai differenti audience con messaggi specifici per audience specifiche. Il linguaggio cinematografico ci ha permesso di studiare messaggi rilevanti e differenziati per tutti i nostri target.

 

SOCIAL CAMPAIGN

 

Abbiamo creato i tre video trailer che presentano i plus principali dell’abbonamento. Abbiamo poi creato tutte le locandine delle storie che si possono vivere all’Acquario: sconti, servizi, esperienze. Ogni aspetto dell’offerta è diventata una storia cha Acquario ha raccontato sui suoi canali social.

INFLUENCER CAMPAIGN

 

Anche i dieci influencer coinvolti nella campagna si sono lasciati prendere la mano e sui loro canali hanno raccontato le loro storie e le loro personali emozioni durante le loro visite all’Acquario di Genova.

BTL

 

Abbiamo poi lavorato localmente con del materiale BTL, flyer, locandine e totem.

WEBSITE

 

Tutti i touchpoint, infine, portano su una landing page dinamica: ogni utente la vede diversa a seconda del messaggio dal quale arriva. Ad esempio, se vedo il trailer “Vacanze all’acquario” che si ispira al linguaggio del “cinepanettone” all’italiana, lo stesso linguaggio lo ritroverò sul sito di approfondimento dell’offerta, per me rilevante. Solo dopo sarò invitato a scoprire tutte le altre esperienze e le storie che l’abbonamento permette di vivere. 

TV

 

I nostri video di campagna sono andato on air in TV per rivolgersi in modo più ampio a famiglie e bambini.